Un viaggio in Kerala è in genere una vacanza all’insegna del relax e del contatto con la natura, con soggiorni nei resort sulle spiagge di Kovalam o Mararikulam, nei pressi di Kochi, escursioni navigando su houseboat fra i canali delle backwaters o passeggiando nelle riserve naturali di Periyar e Munnar. Ma il Kerala riserva anche altre sorprese: come la parte storica di Kochi, colonizzata da portoghesi e olandesi e l’antico palazzo di Mattancherry, o le rappresentazioni di Kathakali e Theyyam, basate sulle leggende e sui personaggi della mitologia indiana. Il Kerala è anche la patria dell’ Ayurveda, antica disciplina parte integrante della vita e della cultura locale da più di 5000 anni. Un soggiorno con terapie ayurvediche è una pausa, un momento da dedicare a sé stessi e soprattutto riacquistando serenità e buona forma fisica.
Scopri la bellezza dell Kerala con i viaggi in Kerala di Indeor India Experience.
Viaggi in Kerala
Tour del Kerala di Natura e Benessere
Kerala Classico
Vacanza in Kerala di Lusso
Viaggio Privato Kerala
PROPOSTE VIAGGI INCLUDONO IL KERALA
Tour del Kerala di Natura e Benessere
India del Sud dei Templi e Mare
Scoperta del Kerala
Viaggio In Kerala Incredibile
12 Giorni -Viaggiando in due // Camera Doppia // Scelta di resort livello 4 stelle/ Heritage Deluxe // Resort Mezza Pensione // Pensione Completa sul Houseboat // Visita ...
Viaggi In Kerala
Il Kerala è un luogo molto speciale non solo per la sua natura lussureggiante e per la sua conformazione che alterna lunghe spiagge e palmeti, risaie e canali che entrano ed escono dal mare lambendo villaggi e lagune, alture che arrivano a toccare i 2500 metri di altitudine con piantagioni di te e spezie e riserve naturali dove si nascondono elefanti, scimmie e leopardi. Il Kerala è lo stato indiano con la più alta percentuale di alfabetizzazione (90%), dove governi presieduti da partiti comunisti sono rimasti in carica a lungo, e dove gli induisti sono solo il 56% della popolazione, accanto al 24% di islamici, al 19% di cristiani e a una piccolissima comunità ebraica che, secondo quanto vuole la tradizione, giunse da Gerusalemme attorno al 560 a.c.
Sito del ente turismo del Kerala